21/09/2017

Banca Popolare · Volksbank: 10° compleanno della filiale di Vittorio Veneto

È tradizione in Banca Popolare · Volksbank festeggiare i compleanni importanti delle proprie filiali. Il 15 settembre 2017 è stata la volta della filiale di Vittorio Veneto che ha festeggiato il suo 10° anniversario.

La filiale sita in Galleria Tintoretto 3, è stata inaugurata nel 2007. Nel corso di questi anni sono nati solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona e numerosi rapporti personali sono stati consolidati..

 

ll team della filiale e la titolare, Lorella Piai, hanno organizzato una giornata delle porte aperte per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia loro accordata. Ai festeggiamenti hanno partecipato gli attuali collaboratori ma anche le colleghe ed i colleghi che si sono avvicendati nel corso degli anni. Presente al rinfresco anche il titolare della filiale capofila, Leonardo De Conti, che è stato il primo direttore della filiale Vittorio Veneto, ed il sindaco di Vittorio Veneto, Roberto Tonon.

Nell’occasione è stato donato un assegno di 500 euro all’Associazione “Consulta dell’Associazionismo Culturale Vittoriese”. In particolare questo contributo sarà destinato all’iniziativa “Metto anch’io il mio mattone” per la realizzazione del nuovo PalaFenderl, il centro di futura aggregazione e punto di incontro della comunità.


Nella foto:
Guglielmo Scarabel, presidente dell'Associazione, Lorella Piai, titolare della filiale Vittorio Veneto, il vicetitolare Antonio Corsello, il titolare della filiale capofila Conegliano/Palazzo Piazzaffari, Leonardo De Conti, e la consulente Anna Trevissoi.

 



 
© Banca Popolare dell'Alto Adige Spa - Tutti i diritti riservati - Part.Iva / Cod. Fiscale 00129730214