12/06/2017

Banca Popolare · Volksbank: 30° compleanno della filiale di Dobbiaco




È tradizione in Banca Popolare · Volksbank festeggiare i compleanni importanti delle proprie filiali. Il 23 maggio 2017 è stata la volta della filiale capofila di Dobbiaco che ha festeggiato il suo 30° anniversario.
La filiale in viale San Giovanni 23, è stata inaugurata nel 1987 e in tutti questi anni sono nati non solo solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona, ma si sono creati anche numerosi rapporti personali.
ll team della filiale capofila e il titolare, Martin Moser, hanno organizzato una giornata delle porte aperte per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia loro accordata.
Nell’occasione è stato inoltre donato un assegno di 500 euro all’Associazione “Debra Alto Adige” impegnata nell’aiuto ai Bambini Farfalla.




Nella foto (da sinistra a destra):
Ilse Steurer, direttrice della Sede Bressanone/Brunico, la presidente di Debra, Isolde Mayr, e il titolare della filiale capofila di Dobbiaco, Martin Moser. Foto: Karin Steiner – Optic Rapid


Banca Popolare · Volksbank, con sede a Bolzano, è presente come banca regionale in Alto Adige (mercato d’origine) e nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia.
La Banca, la cui fondazione risale al 1886, conta oggi oltre 59.000 soci e 177 filiali.

 



 
© Banca Popolare dell'Alto Adige Spa - Tutti i diritti riservati - Part.Iva / Cod. Fiscale 00129730214