Contact Center - il bello di essere in banca senza andare in banca.

Quali sono i servizi offerti dal nostro Contact Center?

  • Informazioni su richieste generiche
  • Informazioni su prodotti e servizi di Banca Popolare · Volksbank, in rapporto alla situazione finanziaria
  • Assistenza su Online-Banking «direct banking» e «CoBa web», Carte Bancomat, di credito e prepagate
  • Consulenza su operazioni finanziarie: investimenti, previdenza, crediti
  • Appuntamenti con il consulente presso la filiale
  • Sblocco del «direct banking» (p.es. se l’accesso è bloccato a causa di password scaduta o sia stata per sette volte consecutive inserita la password erronea)
  • Invio della password per il «direct banking» tramite SMS (per il primo accesso a «direct banking»)

Maggiori vantaggi «per i clienti che si registrano al Contact Center»

Se chiama il Contact Center e seleziona il tasto 1 ha accesso a informazioni dettagliate
  • sul Suo conto corrente, libretto di risparmio: saldo, movimentazione (entrate, uscite)
  • sulla carta di debito (BANCOMAT®), carta prepagata e carta di credito: saldo/disponibilità, movimentazione …
  • sulla motivazione relativa ad un eventuale blocco del conto
  • sulle condizioni contrattuali «direct banking»
Requisiti
  • Lei può identificarsi come «cliente registrato al Contact Center», inserendo il suo codice segreto PIN
  • I conti, libretti, carte per i quali Lei può ottenere informazioni, sono collegati al suo «direct banking», o comunque Lei ha fornito al riguardo il Suo consenso preventivo all’informativa.

Registrazione al Contact Center

Il Suo rapporto con la Banca è rigorosamente riservato. Per questo motivo, le informazioni sul Suo conto corrente, sul libretto o altri accordi intrattenuti con Volksbank, vengono fornite solo a Lei in quanto titolare. Per consentirLe di identificarsi come «titolare» e per consentire a noi di riconoscerLa come tale, è necessario inserire il codice segreto (PIN) al momento della telefonata. Lei sceglie il codice segreto al momento della prima registrazione al «Contact Center».

La registrazione può essere effettuata in autonomia, tramite il suo «direct banking«.

Il nostro Contact Center è a Sua disposizione

  • Da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 19
  • Al numero verde 800 585 600 (a pagamento dall’estero 0039 0471 996 315) o via mail a contact@bancapopolare.it
  • Inviando un messaggio direttamente dall'internet banking o dal nostro sito web
 
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