Contact Center: a tua disposizione via telefono o mail.

Contattando il Contact Center di Banca Popolare · Volksbank, puoi ricevere informazioni e richiedere assistenza per svolgere le operazioni che desideri.

A tua disposizione una squadra di specialisti, pronta ad aiutarti.
Conoscenza approfondita di ogni singolo prodotto, capacità di problem solving, cortesia e velocità di risposta: queste le caratteristiche distintive dei nostri collaboratori.

La tua banca, a uno squillo di distanza.

Descrizione del servizio

I clienti che attivano il servizio Contact Center di Banca Popolare · Volksbank:
  • ricevono informazioni sul proprio conto e prodotti bancari
  • possono bloccare le carte di pagamento in caso di smarrimento
  • ricevono assistenza e supporto sul direct banking e CoBaweb.

Il Contact Center è disponibile:
  • da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 19
  • al numero verde 800 585 600 (a pagamento dall’estero 0039 0471 996 315) o via mail a contact@bancapopolare.it
  • inviando un messaggio direttamente dall'internet banking o dal nostro sito web

Processo di attivazione

Come attivare il servizio?
  1. Entra nel tuo direct banking nella sezione Contact Center
  2. Prendi visione e conferma il contratto di integrazione 
  3. Definisci e conferma il tuo PIN individuale che vale per tutte le future richieste al Contact Center
  4. Fatto: ora sei pronto per usufruire del nostro nuovo servizio!
Aiuto sms b@nking
Manda un messaggio con la parola chiave
»Aiuto« a: +39 342 4112588
I numeri di emergenza in caso di furto o
smarrimento delle tue carte di credito o delle tue carte di debito:
Numeri blocco carte


 
 
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