Banca Popolare dell'Alto Adige
ItalianoDeutsch
 
 
40000° socio
Assemblea dei Soci 2014
I tuoi costi sempre sotto controllo
Polizza sul debito residuo per le imprese
Attiva anche tu „Il tuo budget“ nel tuo direct b@nking! La funzione gratuita per controllare più facilmente le tue spese ed individuare eventuali possibilità di risparmio.
La scomparsa di una figura professionale chiave di un'impresa per infortunio o malattia non deve permettere che l'azienda si ritrovi in difficoltà economiche. Meglio prevenire per tempo ...
Bandi di gara per la nuova sede
Partecipazione ai bandi di gara per la nostra nuova sede di via Macello a Bolzano. L'assegnazione dell'incarico avverrà a nostri clienti. Seguire il link per vedere tutti i dettagli e mettersi in contatto con i manager del progetto.
e-credit. Il finanziamento online
... con firma digitale al 4,99% (leggere attentamente l'informazione pubblicitaria). Per esaudire i tuoi grandi e piccoli desideri comodamente da casa: semplice e veloce!
Nuova campagna: my one more a soli 5 euro!
Dal 15 aprile al 15 luglio 2014 la carta prepagata con foto preferita per soli 5 euro! Basta collegarsi all’applicazione, posizionare la foto, compilare il modulo online e inviare l’ordine ...
Addebito SEPA
Il 31 gennaio 2014 è scaduto ufficialmente il termine per migrare tutte le transazioni in euro verso i sistemi di addebito diretto SEPA. La Banca d’Italia però concede una proroga.
© Banca Popolare dell'Alto Adige - Tutti i diritti riservati - Part.Iva / Cod. Fiscale 00129730214